Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Pagamento con carta di credito tramite Paypal

Scegli di pagare con la tua carta di credito utilizzando il sistema di pagamento più utilizzato e sicuro al mondo.
Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal, semplicemente inserendo i dati della carta di credito in tutta sicurezza e riceveremo il pagamento istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti in giornata.

Sicurezza delle transazioni Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente su sito Paypal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL. Questo protocollo, con certificato di protezione, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. In nessun momento della procedura di acquisto, Bravetrends.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito Paypal che gestisce la transazione.

Nessun archivio informatico di Brave contiene, o conserva, tali dati.

Pagare con carta di credito su Internet è sicuro e garantito!

Le statistiche dicono infatti che risalire ai dati sensibili da transazioni on-line sia molto più difficile che impossessarsi fisicamente delle carte. Se pensiamo infatti a quando paghiamo il conto in un ristorante, piuttosto che a quando saldiamo la spesa da un benzinaio, diamo tranquillamente nelle mani di un addetto la nostra carta, senza pensare che per alcuni minuti i numeri e le informazioni presenti sono aperte ad altre persone, quindi tranquillamente rintracciabili.